mercoledì 13 settembre 2023

DEBOLE,DEBOLE,DEBOLE

Debole, debole, debole....


In questi giorni mi sento debole anzi molto debole,perché oltre la pressione bassa " Ipotensione Ortostatica "per la levodopa a fine ciclo di efficacia i reni causa i sassolini che mi causano ultimamente frequenti coliche renali  riducono di più la pressione e il senso di debolezza limitando il riposo e aumentando la fragilità nella sua cura. Quindi confido in questa situazione a quello manifesto nella Parola di Vita la Buona Novella di Cristo Gesù:


 2CorInzi 11:29  Chi è debole senza che io mi senta debole con lui? Chi è scandalizzato senza che io frema per lui?30  Se bisogna vantarsi, mi vanterò della mia debolezza.

 2Corinzi 12:9  ed egli mi ha detto: «La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza». Perciò molto volentieri mi vanterò piuttosto delle mie debolezze, affinché la potenza di Cristo riposi su di me. 10  Per questo mi compiaccio in debolezze, in ingiurie, in necessità, in persecuzioni, in angustie per amor di Cristo; perché, quando sono debole, allora sono forte.

Signore

confido   

sia

una

reaita'

per

me

Barnabe'

Roberto

Faenza,14 09.2023





Nessun commento:

Posta un commento