martedì 15 febbraio 2022

Testimonianze Social Web di Barnabè Roberto nella Malattia

Testimonianze Social Web di Barnabè Roberto nella Malattia 

----------------------------------------------------------


Testimonianza pubblicata da Joni and Friends Italia 

-----------

Intervistato alla Radio 

. - - - - - - - - 


MIO Battesimo 

----------

Diario di un cristiano neo-convertito 1992-2002: Tutto è nato da (1993/1996)


-----------


25 anni con Cristo 


.----------

Testimonianze Amore Evangelico: 30 anni in Cristo Gesù 


---------

Sito Personale 



-----------

Dicembre 2021 


-----------

MIO Profilo Facebook 
Roberto Barnabè 


Altri Profili Facebook di
 Barnabè Roberto:
-----
Barnaby Roby

------
Roberto Barnabe
dal 2022 è stato sostituito da:
RobertoBarnabe Biblico

-----
Bob Barnaby

-------
Fanino Fanini

-----

Barnabè Roberto Social Web di Testimonianza Cristiana Evangelica  nella Malattia (Parkinson, Diabete, la Malattia, la Relazione di Aiuto, la Diversa Abilità etc.. ) :
PARKINSON 
FACEBOOK :
3090
Iscritti
Al Mio gruppo Facebook
Malattia di Parkinson novità?

-----
520
Mi Piace
Alla Mia a pagina Facebook 
Parkinson. Diabete? La mia grazia ti basta
----
21
Iscritti
Al Mio gruppo Facebook
Gruppo Auto Aiuto Parkinson Faenza in Movimento
-----
BLOG:
Parkinson, Diabete.Buone Nuove?
----
WhatsApp
MalatiDiParkinsonNovita'?
------

Evangelo Senza Barriere: Groups Pages +Barnabè Roberto My Facebook

http://evangelonobarriere.blogspot.com/2021/10/groups-pages-barnabe-roberto-my-facebook.html?m=1

BLOG Personali:
Evangelo Senza Barriere :
"Evangelo Senza Barriere"
--------
TESTIMONIANZE AMORE EVANGELICO
"Testimonianze Amore Evangelico" http://amoreevangelico.blogspot.com?m=1
----------
LA MIA GRAZIA TI BASTA
--------
RETE di Ascolto e Aiuto Evangelico
"Rete di Ascolto e Aiuto Evangelico" http://reteascoltoaiutoevangelico.blogspot.com?m=1
--------
SITI WEB :
Evangelici e Malattia
"EVANGELICI E MALATTIA"
-------
LA MIA GRAZIA TI BASTA 
"LA MIA GRAZIA TI BASTA"
-------
FORUM :
"evangelici , handicap e malattie - I Forum di Evangelici.net"
-------
Gruppo Amico di Davide Selva 
fratello con cui condivido la testimonianza nella malattia anche su Zoom 


Cristianamenteabili e Friends 


Dio vi Benedica SHALOM 

        BARNABE 'ROBERTO 

 MIO ATTO DI CONSACRAZIONE

"in questo giorno e in questi giorni che nel tuo amore mi concedi SIGNORE fà che io tocchi più anime possibili nella tua perfetta volontà per la tua gloria ,e ogni vita che tocco voglia tu col tuo santo spirito animare,rivitalizzare con le parole che io dico secondo
ciò che anche il tuo verbo
mi ha rivelato,con la vita che
io vivo ultimo fra gli ultimi,malato fra i non sani ma sopratutto lavato,purificato nel sangue 
tuo CRISTO GESU'
a vita eterna abbondante
fra i perduti
i condannati al tormento perenne nei loro peccati affinchè nella mia nullità
terrena possano vedere la tua luce splendente ed evidente e il mio divenire un sale appetitoso e saporito,infine
fa che io perseveri nella preghiera di lode,adorazione,glorificazionee intercessione per tuoi figli nel bisogno e la
salvezza degli increduli
di ogni paese,città,nazione
senza pregiudizi razziali e
sociali cosicchè che canteremo
canti e salmi di felicità per ognuno che si ravvederà"
<><
".FAMMI TI PREGO NELLA MIA MALATTIA NELLA MIA
LIMITATEZZA DI FRAGILE UOMO
UN TUO SERVO,UN TUO SOLDATO E
ATLETA NEL CORPO DELLA TUA CHIESA AFFINCHE' SE E' TUA
VOLONTA'POSSA PORTARE FRUTTI
ALLA TUA GLORIA ANCHE FRA I MIEI CARI NELLA CARNE.ROBERTO
TI HA PREGATO E NON TI LODERA'
MAI IN MODO SUFFICENTE ALLA TUA BONTA',MISERICORDIA,GRAZIA
ED AMORE PERFETTO-AMEN"
<><
Barnabé 'Roberto 

Nessun commento: