giovedì 6 dicembre 2007

"io e DIO"

La testimonianza pubblica che vorrei fare del Diario (cartaceo) del mio rapporto personale con Cristo Gesù (che ho scritto dall'anno 1992 al 2002) col fine di manifestare la mia fede e i miei travagli in anni molto difficili della mia vita sia dal lato personale che spirituale ,e se è la volontà del Signore al completamento pubblicarlo come libro,finalmente come avevo promesso nell'intervista alla radio ho iniziato a pubblicarlo nel web in questi Blog:



voglio rendere pubblico e condividere anche il:

MIO ATTO DI CONSACRAZIONE:

in questo giorno e in questi giorni che nel tuo amore mi concedi SIGNORE fà che io tocchi più anime possibili nella tua perfetta volontà per la tua gloria ,e ogni vita che tocco voglia tu col tuo santo spirito animare,rivitalizzare con le parole che io dico secondo ciò che anche il tuo verbo mi ha rivelato,con la vita che io vivo ultimo fra gli ultimi,malato fra i non sani ma sopratutto lavato,purificato nel sangue tuo CRISTO GESU' a vita eterna abbondante,fra i perduti ,i condannati al tormento perenne nei loro peccati ,affinchè nella mia nullità terrena possano vedere la tua luce splendente ed evidente e il mio divenire un sale appetitoso e saporito,infine fa che io perseveri nella preghiera di lode,adorazione,glorificazione e intercessione per tuoi figli nel bisogno e la salvezza degli increduli di ogni paese,città,nazione senza pregiudizi razziali e sociali cosicchè che canteremo canti e salmi di felicità per ognuno che si ravvederà. FAMMI TI PREGO NELLA MIA MALATTIA NELLA MIA LIMITATEZZA DI FRAGILE UOMO UN TUO SERVO,UN TUO SOLDATO E ATLETA NEL CORPO DELLA TUA CHIESA AFFINCHE' SE E' TUA VOLONTA'POSSA PORTARE FRUTTI ALLA TUA GLORIA ANCHE FRA I MIEI CARI NELLA CARNE.ROBERTO TI HA PREGATO E NON TI LODERA'MAI IN MODO SUFFICENTE ALLA TUA BONTA',MISERICORDIA,GRAZIA ED AMORE PERFETTO-AMEN

Nessun commento: