sabato 14 gennaio 2023

COSA MI È SUCCESSO? COSA MI ASPETTO?

COSA MI È SUCCESSO?
COSA MI ASPETTO?






La sera dopo aver fatto di giorno questa Ricerca su
quello che mi aspetta per il futuro per alcune ore prima di addormentarmi la mia reazione era di rabbia e delusione nei confronti con il Signore perché vivere nel futuro con un tubicino inserito nello stomaco
e una borsa con una pompa e un infusore per un assorbimento per tutta la giornata l'aporfima per darmi l'autonomia e una vita sufficiente nonostante la
Malattia di Parkinson per oltre vent'anni compensato dalla Levodopa era troppo era insopportabile poi mi
sono addormentato
Al mattino al risveglio dopo la
Preghiera del mattino il Signore mi ha risposto:
Quale cosa è migliore continuare come gli ultimi sei mesi precari sempre al limite del baratro che nel tempo
peggiorano e degrederanno sia fisicamente che mentalmente 
e quel che è ora piccoli vuoti di memoria si trasformeranno in gravi complicazioni cognitive.
Allora ho lodato e glorificato il 
nostro Dio onnipotente, onnisciente, fedele pieno di perfetto Amore perché quello che era un estraneo nel corpo è diventato la mia stampella e carrozzina benvenuta .
GLORIA A DIO
Mio Signore e Salvatore
AMEN
Barnabe'Roberto
Faenza 14 Gennaio 2023

"LaMiaGrazia Ti Basta - Diario di Testimonianze di Fede nella Malattia e nell'Handicap di Roberto Barnabè ad Imitazione di Paolo (2 CORINZI 12:05/10)"


"evangelici , handicap e malattie - I Forum di Evangelici.net"


Nessun commento: