sabato 3 giugno 2023

33 anni con Cristo

Trentatré anni con Cristo 
16 marzo 2023/16 marzo 1990
Trentatré anni dopo che nelle colline di Castiglione di Forlì in via dei Sabbioni 13 accanto alla antenna di Radio Luce alla presenza di Tina mia moglie avevo accettato Cristo come mio Signore e Salvatore dopo anni di resistenza a riconoscere il mio stato di peccatore perduto mi ritrovo in un letto di una RSA (Residenza Sanitaria Accreditata) per trenta giorni di recupero e riabilitazione fisica e psicologica al culmine di un aggravamento delle mie patologie (Malattia di Parkinson e Diabete) che mi aveva portato in ospedale e ora in struttura non essendo più in grado di essere autosufficiente e in attesa di un intervento chirurgico che cambierà totalmente la mia vita
Signore mio in questo momento sto pensando come la tua morte e resurrezione trenta tre anni dopo la tua incarnazione in questo momento di profonda trasformazione del mio vivere quotidiano abbiamo sempre più valore riconoscendone la grandezza e valore assoluto della tua GRAZIA MISERICORDIA GIUSTIZIA A VITA ETERNA ALLA TUA PRESENZA DIO ETERNO ONNIPOTENTE ONNISCIENTE AMORE AMEN ALLELUJA nella mia attuale debolezza fragilità insufficienza indegnita' piccolezza finalmente arresa a te completamente confidando con fede viva senza possibilità di ripensamento ciò sia per me una REALTA' Faenza 16 marzo 2023 Barnabe'Roberto 

Nessun commento: